sabato 28 gennaio 2012

Marì❤Love - Il sapone di Marì

Dovete sapere che ho deciso di creare questo blog in seguito all'incontro con il Blog di Marì dal titolo lamiacasanelvento.blogspot.com. Cercavo informazioni per creare con le mie mani del sapone ed ho scoperto, all'altro capo dell'Italia, il suo meraviglioso blog con ricette, consigli, idee profumate e splendide fotografie. Me ne sono subito innamorata ed ho deciso, così su due piedi, che anch'io avrei avuto il mio blog. Eccomi qui... E in onore del blog di Marì ho deciso di pubblicare questo post con con le fotografie del sapone che ho realizzato grazie a quei consigli. La serie del sapone prende così il titolo Marì❤Love e quello nelle fotografie è all'olio essenziale di Citronella... Grazie Marì ❤



Nessun commento:

Posta un commento