domenica 29 gennaio 2012

Pane e Vernice ❤ Mini lanterne, legni e uccellini

Sapete? E' più forte di me. Che io stia seguendo un sentiero in un bosco o stia camminando su una spiaggia mi vedrete sempre con lo sguardo a terra. Mi perdo nella ricerca di ... "non si sa mai cosa si può trovare". Fatto sta che quando torno a casa ho sempre delle pietre o delle pigne in mano o in tasca, a volte anche dei licheni, spesso ho il bagagliaio dell'auto ingombro di materiali, perlopiù sporchi... Una volta sono riuscita perfino a portarmi a casa un intero fascio di legni contorni con lo scooter (ed eravamo in due). Questi materiali vanno invariabilmente ad accatastarsi in giardino in attesa di quei momenti in cui sopraggiunge la smania del momento creativo. In uno di questi momenti, dopo aver realizzato le lanternine di cui vi ho parlato prima, ho pensato a come sfruttare un grazioso legno spiaggiato. Questo che vi mostro é un prototipo a cui sto lavorando per la primavera e per il mio giardino ❤



Nessun commento:

Posta un commento