mercoledì 11 aprile 2012

Pane e Vernice ❤ ln compagnia della camelia

Finalmente giardino... E in questo caso non sapevo se dedicare il post alla serie Pane e Vernice o al Verde nel ❤. Le temperature e la pioggia battente hanno provato a sabotarmi ma le ho precedute entrambe, le manigolde! Il fatto é che quelli che saranno i protagonisti dell'estate, i miei fiori e le mie piante, chiamavano la pioggia... Ma la camelia bianca, in piena fioritura, proprio non ne aveva bisogno! Anzi, poco c'é mancato che mi ritrovassi le candide corolle annerite prima di fotografarle. Ma ce l'ho fatta ed eccole qui... anche e nonostante il grande assente di questi giorni: il sole. Qualche scatto con il macro e i grandi fiori paiono come spose il giorno delle nozze e poi via a fotografare un altro frutto delle fatiche di Ultime Briciole: i fiori in ceramica, stavolta nella splendida e immancabile variante bianca. Già, perché così é, per lo più, il mio giardino... Iniziate a vederne uno scorcio sullo sfondo... verde, bianco e naturalmente grigio. Rare e sempre motivate, anche qui, le ragioni del colore... Ma avremo modo di parlarne... ❤






6 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per questo blog: è davvero molto elegante, perfetto per i tuoi lavori! Sono già andata ad esplorare tutte le sezioni e a leggiucchiare le presentazioni delle tue foto: veramente magnifiche! Ora sarà più facile beccarci ai mercatini! Ci sarai anche tu questo sabato?
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale... che bello trovarti qui! Mi piacerebbe venire al mercatino ma potrei venire solo la mattina... Visto che ci sei almeno tu ci sto pensando... Ci sentiamo via mail. Un carissimo saluto, sono veramente contenta di averti tra i miei lettori.

    RispondiElimina
  3. Un ragnetto ha trovato casa! Complimenti per tutto! Foto, lavori, giardino ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, hai visto? Il fiore in ceramica era appeso solo da dieci minuti e zac... il ragnetto se ne era già impadronito... Mi piace tutto ciò e mi piacerà molto vedere come le cose che appendo si trasformeranno con il passare del tempo... Grazie a presto...

    RispondiElimina
  5. emozione di panna e glassa, volo, mistero

    RispondiElimina
  6. oh, la mia poetessa preferita... certo che tu la panna e la glassa... mi si svela sul serio una piccies golosa... grazie, sei puntuale come sempre.

    RispondiElimina