giovedì 8 novembre 2012

Un po' d'Africa a casa mia

Eccomi qua! 
Mentre Ultime Briciole dà il via all'organizzazione delle iniziative dei prossimi mesi, di cui sarete naturalmente tempestivamente informate, ed avvia entusiasticamente i preparativi per il natale, vi passo un post dal sapore africano che risponde appieno alla filosofia Last Crumbs. 
In tempo di crisi...  (Ne avete sentito parlare voi?) non ci sono più i soldi per fare molte cose che si facevano prima... Ma la filosofia Last Crumbs va a braccetto con tutto questo: "Ultime Briciole... per fare da sé facendo per tre!"
Così, l'Africa vi dicevo, che t'inventa? Guardate qui come con il nulla si può fare il tutto. Zucche diventano lampadari e frutti dalla dura scorza si trasformano in piccoli oggetti decorativi per le case dei turisti! Perché, come mi é capitato recentemente di ricordare in una conversazione professionale, solo la creatività può supplire alla mancanza di fondi... E allora via, oggetti di vita quotidiana ricavati da ciò che la natura offre... naturalmente... e GRATIS ❤




4 commenti:

  1. La creatività nasce spesso da un disagio, da un bisogno, da un'inquietudine...e la trasforma in magia ... splendide foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Dora quanto condivido il tuo pensiero... grazie, detto da te, davvero un complimento...

      Elimina
  2. ornellaemme, quanto mi è mancata la poesia delle tue foto... last crumbs, c'è bisogno di tutti noi! Bentornata ;)

    RispondiElimina
  3. grazie Piccies, ritrovarti qui è un balsamo per il cuore così come il tuo blog é un balsamo per la mente...

    RispondiElimina