mercoledì 9 gennaio 2013

365 days + 1 of Crumbs ❤ Cinque giorni e cinque foto

Lo scorso 12.1.2012 partiva il progetto di questo blog... E quindi, tra qualche giorno, saremo qui a festeggiare il primo blog-pleanno. Niente torta però... Perché adesso siamo a dieta, troppo vicini alle feste di fine anno... Che t'invento allora? 
Una foto al giorno, a partire da oggi... ma non fino al 12 bensì fino al 13.1.2013, per documentare un lavoro che diventerà parte integrante dell'arredo dell'atelier e delle prossime bancarelle. 

primo giorno
... segui il filo...


secondo giorno
... ritaglia una nuvola...


terzo giorno
... ordisci la trama...


quarto giorno
... attaccaci i sogni...


quinto giorno
... come stelle nel cielo...


... tra un paio di giorni il risultato di questa settimana di lavoro sarà tutto per voi...

4 commenti:

  1. per un attimo ho capito che avresti pubblicato una foto al giorno per 365 giorni!!! Mamma che emozione... seguo il filo e aspetto... atelier??? E quando ce lo mostri???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah! si mi emozionerei anch'io a pensare ad una foto al giorno... Dal panico... L'atelier è ufficiosamente in fase di allestimento... Mi manca solo un tavolo tondo. Ne ho visto uno da restaurare in un locale la scorsa estate, era stato recuperato in un'antica villa, non so se lo troverei ancora e non ricordo se era troppo grande per il mio nano-atelier... Inoltre non so a che cifra me lo cederebbero... Prima di passare all'IKEA che già comunque è fortemente presente nell'atelier, vorrei vedere che riesco a combinare altrimenti... Forse anche quella svitata della Broc mi potrebbe dare una mano... In ogni caso appena pronto sul serio vi mostrerò lo spazio non spazio in cui le cose trovano spazio...

      Elimina
  2. Risposte
    1. ehm... immaginavo già il tuo commento. In effetti non ho finito nei cinque giorni previsti... Mi serviva una cosa in negozio e... nel weekend non ho potuto procurarmela... OPS! Porta pazienza piccies... Son briciole...

      Elimina