sabato 2 febbraio 2013

Last Crumbs Style ❤ New Colors

A volte ritornano e nel nostro caso sono i bracciali Not-for-ever. Del resto il successo dello scorso anno  mi aveva già convinto della necessità di riproporli. Mi sono innamorata delle tinte avana e tabacco già nel corso della prima mezz'ora passata ad occhi sbarrati davanti allo scaffale dei colori... così é stato automatico riversare le stesse tinte nelle collezioni dedicate allo stile Last Crumbs. Che da lì, poi, la scelta cromatica sia passata anche negli accessori dell'abbigliamento del tutto personale é un dato di fatto ma, sapete, così va tra chi passa molto del proprio tempo in mezzo alle tavolozze di colori  




2 commenti:

  1. panna e caramello, ecco cos'era... te le ricordi le caramelle mou? Quelle morbide... E perchè quando passo da queste pagine mi tornano in mente sapori e profumi? Mistero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi ma questo commento mi era sfuggito???! Che sagoma che sono... Si le caramelle mou... Ma non é che me le ricordo e basta, io le mangio ancora... ma non ci provare a sgranocchiare questi della foto, che i denti non ti si cariano... ti cascano direttamente! Ah ah... ops...

      Elimina