giovedì 17 ottobre 2013

Briciole in galleria ❤

Certo che due sole ore di sonno non bastano! Credo sarete d’accordo anche voi… Partire in auto al mattino sperando nell’effetto dell’adrenalina che si produrrà nel corso della giornata per tenersi svegli è tutto dire! Per fortuna l’universo mondo viene in aiuto immediatamente facendo cadere lo specchietto retrovisore mentre l’auto è in corsa... che solo per un attimo non mi piglia un accidente. E subito il pensiero va a quelli che mi superano e vedono una in auto con uno specchietto sgangherato in mano… Mah!... Va da sé... almeno lì per lì mi son svegliata. Ma veniamo a noi… Adrenalina perché? Perché siamo al dunque amici e amiche mie care. Eh già! I progetti delle Briciole han trovato casa, una sede vera, che più bella non si può! Show room, atelier con laboratorio in vista e, naturalmente, vendita al dettaglio… E dove si troverà tutto ciò? A quale porta dovrete bussare per venire a conoscermi, a scambiar due parole e a toccar con mano il sogno?




D'ora in poi, ogni giorno, dal martedì alla domenica (inclusa) potrete trovare me e le Briciole presso la centralissima Galleria Civica, a Trento, in via Belenzani n. 44. A pochi passi dal duomo e dalla meravigliosa piazza con la fontana del Nettuno. Qui, nel book shop del museo, proprio all'ingresso, potrò anche lavorare la ceramica e quant’altro, progettando e creando sogni destinati a voi. La Civica, gestita dal Mart di Rovereto, inaugura sabato 19 ottobre alle ore 18.00 sia i nuovi spazi che la mostra temporanea: “L’avanguardia intermedia, Cà Pesaro, Moggioli e la contemporaneità a Venezia 1913-2013”. 


Da quella sera in poi mi troverete lì… Dietro una nuova porta da aprire. Una festa di cui dovreste sentirvi partecipi dato che da parte mia vi é tutta la consapevolezza che tutto questo accade proprio grazie a voi, al supporto che mi avete dato nel corso di quest'ultimo anno. 


Siate i benvenuti dunque e che una nuova, fantastica avventura, abbia inizio...

Last Crumbs at gallery

P.S.
Naturalmente non ci saran più le
"scene da una bancarella"...
Ma vuoi mettere quelle dal museo affacciato proprio sulla via Belenzani?

8 commenti:

  1. Ma guarda che ti combina l'Ornella!!!!!
    Complimenti ragazza!!!!
    Ti meriti tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paola... non so se mi merito tutto ma la tua presenza mi scalda il cuore...

      Elimina
  2. Da poco è iniziato il gran giorno, e ti penso.
    In bocca al lupo, cara amica! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Dani... grazie... ho percepito la tua presenza in effetti... Aleggiava... ah ah!

      Elimina
  3. Sono certa ci sarà da raccontate tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dora, consigliera e amica... un abbraccio. Orgogliosa di averti avuto lì in prima fila... non potevi mancare

      Elimina
  4. La Collu va a dirigere il Mart e la Ornella porta le briciole in Galleria... c'è un disegno in tutto questo. La Collu si circonda di Stars, non c'è dubbio. Mille e mille auguri di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nina... mi sei mancata... grazie... Se son stelle brilleranno... intanto brillo di gratitudine anche per il fatto di avervi qui...

      Elimina