sabato 28 maggio 2016

My jewellery design ☾ Sculture da indossare

Volevo realizzare dei gioielli in cui i miei pezzi in ceramica fossero valorizzati e non soffocati, 
non volevo un'applicazione posticcia, incollata, 
volevo che mantenessero la leggerezza e il senso, 
volevo poesia,
volevo passione.

Volevo un interprete in grado di capire loro e me.

E volevo soprattutto che fosse donna 
(non me ne vogliano gli orafi - sostantivo maschile plurale)
Io so il perché... 

Volevo soprattutto che ci fosse la mia anima... 
perché solo quando riesco a metterci quella
 i miei pezzi escono dalle mie mani ed arrivano alle vostre
 con un sorriso che spacca in due il viso 

E il mio desiderio é stato esaudito






...
Trovarsi
Capirsi
...



"Ascolto ciò che mi guida ed osservo ciò che mi accade intorno... 
Presenza...
E scopro che basta seguire i segni ed unire quei puntini 
che spesso non hanno numeri utili a chiudere il cerchio dell'enigma... 
A volte inciampo certo ma per fortuna la luce della luna illumina i miei passi... 
Sempre"


ora che sei guarito anche il mio mondo può ripartire...
nwol

Nessun commento:

Posta un commento